Il volume discute alcuni modelli di valutazione tra pari e di co-valutazione in ambienti on-line ed esamina la loro applicazione in tre esperienze recenti di formazione condotte presso l'Università di Foggia.

Valutare l'apprendimento on-line. Esperienze di formazione continua dopo la laurea.

LIMONE, PIERPAOLO
2012-01-01

Abstract

Il volume discute alcuni modelli di valutazione tra pari e di co-valutazione in ambienti on-line ed esamina la loro applicazione in tre esperienze recenti di formazione condotte presso l'Università di Foggia.
2012
9788861941595
e-learning
Authentic e-learning
Peer Assessment
Formazione post laurea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/5699
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact