Agrati, Laura Sara
Agrati, Laura Sara
SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLO SPORT
'Knowledge to be taught'. School textbooks analysis and deconstructive skills of teachers
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
- Cosimo Laneve, Analisi della pratica educativa. Metodologie e risultanze della ricerca, La Scuola, Brescia 2005
2005-01-01 Agrati, L
A cosa serve la ricerca (sulla pratica) educativa?
2024-01-01 Agrati, L. S.; Batini, F.; Tammaro, R.
Adattare (le strategie)
2014-01-01 Agrati, Laura Sara
Agire (con esempi)
2014-01-01 Agrati, Laura Sara; Lacava, Cinzia
Agire educativo e trasposizione didattica dei saperi della relazione educativa. Una ricerca co-costruita con gli studenti della L-19 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
2020-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia
Agli albori del Mentoring. La proposta di Fénelon
2009-01-01 Agrati, L
Alla conquista del sapere pratico. Il laboratorio nella formazione degli insegnanti
2008-01-01 Agrati, Laura Sara
Amare la bellezza attraverso l'arte
2011-01-01 Laneve, C; Agrati, L
Apprendere a fare l'insegnante. La pratica del mentoring
2011-01-01 Agrati, L
Aver cura del ‘bene comune' a scuola: una ricerca-formazione di citizenship education
2018-01-01 Massaro, S; Agrati, L; Vinci, V
Bambini e ragionamento abduttivo. Considerazioni didattiche sui detective games
2012-01-01 Agrati, Laura Sara
Bibliografia
2011-01-01 Agrati, L
Bridges and Mediation in Higher Distance Education. Second International Workshop, HELMeTO 2020, Bari, BA, Italy, September 17–18, 2020, Revised Selected Papers
2021-01-01 Agrati, Laura Sara; Burgos, Daniel; Ducange, Pietro; Limone, Pierpaolo; Perla, Loredana; Picerno, Pietro; Raviolo, Paolo; Stracke, Christian M.
Carlo Sorrentino, Tutto fa notizia. Leggere il giornale. Capire il giornalismo
2007-01-01 Agrati, L
Cenni sul mentoring di Fénelon. Proposte per la formazione degli insegnanti
2009-01-01 Agrati, Laura
Co-constructing the teachers’ digital competences A case-study on the adaptation of digital resources
2019-01-01 Agrati, Laura Sara
Comunicare in classe. Le rappresentazioni degli scolari della primaria
2010-01-01 Agrati, L; Gemma, C
Con il disegno
2011-01-01 Agrati, L
Connecting Theory and Practice in Initial Teacher Training in Italy. The University of Bari Experience of Multimodal Laboratory
2015-01-01 Gemma, C; Agrati, L