Agrati, Laura Sara

Agrati, Laura Sara  

SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLO SPORT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 181 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
'Knowledge to be taught'. School textbooks analysis and deconstructive skills of teachers 1-gen-2021 Agrati, Laura Sara
- Cosimo Laneve, Analisi della pratica educativa. Metodologie e risultanze della ricerca, La Scuola, Brescia 2005 1-gen-2005 Agrati, L
A cosa serve la ricerca (sulla pratica) educativa? 1-gen-2024 Agrati, L. S.; Batini, F.; Tammaro, R.
Adattare (le strategie) 1-gen-2014 Agrati, Laura Sara
Agire (con esempi) 1-gen-2014 Agrati, Laura Sara; Lacava, Cinzia
Agire educativo e trasposizione didattica dei saperi della relazione educativa. Una ricerca co-costruita con gli studenti della L-19 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro 1-gen-2020 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia
Agli albori del Mentoring. La proposta di Fénelon 1-gen-2009 Agrati, L
Alla conquista del sapere pratico. Il laboratorio nella formazione degli insegnanti 1-gen-2008 Agrati, Laura Sara
Amare la bellezza attraverso l'arte 1-gen-2011 Laneve, C; Agrati, L
Apprendere a fare l'insegnante. La pratica del mentoring 1-gen-2011 Agrati, L
Aver cura del ‘bene comune' a scuola: una ricerca-formazione di citizenship education 1-gen-2018 Massaro, S; Agrati, L; Vinci, V
Bambini e ragionamento abduttivo. Considerazioni didattiche sui detective games 1-gen-2012 Agrati, Laura Sara
Bibliografia 1-gen-2011 Agrati, L
Bridges and Mediation in Higher Distance Education. Second International Workshop, HELMeTO 2020, Bari, BA, Italy, September 17–18, 2020, Revised Selected Papers 1-gen-2021 Agrati, Laura Sara; Burgos, Daniel; Ducange, Pietro; Limone, Pierpaolo; Perla, Loredana; Picerno, Pietro; Raviolo, Paolo; Stracke, Christian M.
Carlo Sorrentino, Tutto fa notizia. Leggere il giornale. Capire il giornalismo 1-gen-2007 Agrati, L
Cenni sul mentoring di Fénelon. Proposte per la formazione degli insegnanti 1-gen-2009 Agrati, Laura
Co-constructing the teachers’ digital competences A case-study on the adaptation of digital resources 1-gen-2019 Agrati, Laura Sara
Comunicare in classe. Le rappresentazioni degli scolari della primaria 1-gen-2010 Agrati, L; Gemma, C
Con il disegno 1-gen-2011 Agrati, L
Connecting Theory and Practice in Initial Teacher Training in Italy. The University of Bari Experience of Multimodal Laboratory 1-gen-2015 Gemma, C; Agrati, L