Molto spesso gli obiettivi generali sono così vasti da rendere difficile una loro valida misurazione. Gli obiettivi generali sono suddivisi in obiettivi più specifici che sono più facilmente valutabili. Nel momento in cui gli obiettivi vengono stabiliti, è necessario tenere ben presente le reali situazioni delle persone con cui si lavorerà, il grado di Allenamento e i risultati che ci si aspetta di ottenere. Gli obiettivi non vengono considerati separatamente dal processo di apprendimento, ne formano una parte importante, poiché sono il punto di partenza per le scelte e l’organizzazione del lavoro.

Esperienze formative attraverso la didattica dell'allenamento funzionale negli sport individuali

Angelina Vivona;
2021-01-01

Abstract

Molto spesso gli obiettivi generali sono così vasti da rendere difficile una loro valida misurazione. Gli obiettivi generali sono suddivisi in obiettivi più specifici che sono più facilmente valutabili. Nel momento in cui gli obiettivi vengono stabiliti, è necessario tenere ben presente le reali situazioni delle persone con cui si lavorerà, il grado di Allenamento e i risultati che ci si aspetta di ottenere. Gli obiettivi non vengono considerati separatamente dal processo di apprendimento, ne formano una parte importante, poiché sono il punto di partenza per le scelte e l’organizzazione del lavoro.
2021
9788893262545
didattica dell'allenamento, sport individuali, sport
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/18781
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact