Molto spesso gli obiettivi generali sono così vasti da rendere difficile una loro valida misurazione. Gli obiettivi generali sono suddivisi in obiettivi più specifici che sono più facilmente valutabili. Nel momento in cui gli obiettivi vengono stabiliti, è necessario tenere ben presente le reali situazioni delle persone con cui si lavorerà, il grado di Allenamento e i risultati che ci si aspetta di ottenere. Gli obiettivi non vengono considerati separatamente dal processo di apprendimento, ne formano una parte importante, poiché sono il punto di partenza per le scelte e l’organizzazione del lavoro.
Esperienze formative attraverso la didattica dell'allenamento funzionale negli sport individuali
Angelina Vivona;
2021-01-01
Abstract
Molto spesso gli obiettivi generali sono così vasti da rendere difficile una loro valida misurazione. Gli obiettivi generali sono suddivisi in obiettivi più specifici che sono più facilmente valutabili. Nel momento in cui gli obiettivi vengono stabiliti, è necessario tenere ben presente le reali situazioni delle persone con cui si lavorerà, il grado di Allenamento e i risultati che ci si aspetta di ottenere. Gli obiettivi non vengono considerati separatamente dal processo di apprendimento, ne formano una parte importante, poiché sono il punto di partenza per le scelte e l’organizzazione del lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.