L'espressione "disturbi specifici dell'apprendimento deve essere" deve essere distinta dall'espressione più generale "difficoltà di apprendimento" che include, in maniera sommaria, tipi molto diversi di difficoltà che possono verificarsi in ambiente scolastico.

Lo studio dei processi mentali nelle diverse prospettive teoretiche

Vivona A.
2022-01-01

Abstract

L'espressione "disturbi specifici dell'apprendimento deve essere" deve essere distinta dall'espressione più generale "difficoltà di apprendimento" che include, in maniera sommaria, tipi molto diversi di difficoltà che possono verificarsi in ambiente scolastico.
2022
9788867096053
D.S.A, Disturbi specifici apprendimento, Studio processi mentali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/19581
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact