La gestione manageriale della didattica riguarda sicuramente la funzione organizzativa del lavoro, ma anche il contesto dei canali comunicativi, la cui molteplicità insieme alla imprevedibilità dei contenuti, dal punto di vista tecnologico (formali o informali) e alla variabilità dei riferimenti (didattica degli apprendimenti o aspetti procedurali) impatta fortemente sull’effcacia stessa dell’azione di management.

Feedback regolativi della comunicazione nella didattica integrativa

A. Vivona
2017-01-01

Abstract

La gestione manageriale della didattica riguarda sicuramente la funzione organizzativa del lavoro, ma anche il contesto dei canali comunicativi, la cui molteplicità insieme alla imprevedibilità dei contenuti, dal punto di vista tecnologico (formali o informali) e alla variabilità dei riferimenti (didattica degli apprendimenti o aspetti procedurali) impatta fortemente sull’effcacia stessa dell’azione di management.
2017
9788893260978
Comunicazione integrativa, Management didattico, Didattica integrativa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/19621
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact