Il contributo sviluppa il significato di sviluppo di competenze di cittadinanza sostenibile e presa in cura dei luoghi all'interno di percorsi progettuali di Outdoor Education, che trovano così un loro costrutto pedagogico-epistemologico.

Conoscenza, cura dei luoghi e partecipazione come opportunità di sviluppo dell'umano e promozione di competenze di cittadinanza

Mirca Benetton;
2021-01-01

Abstract

Il contributo sviluppa il significato di sviluppo di competenze di cittadinanza sostenibile e presa in cura dei luoghi all'interno di percorsi progettuali di Outdoor Education, che trovano così un loro costrutto pedagogico-epistemologico.
2021
978-88-99338-89-3
outdoor education
cittadinanza attiva
pedagogia dell'ambiente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/28441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact