il saggio esplora il rapporto tra identità e molteplicità delle rappresentazioni del Sè, entro una prosettiva educativa. Individua le condizoni che possono trasformare il confronto con le diversità in occasioni di sviluppo

Singolare e plurale nella costruzione dell'identità

PICCINNO, Marco
2006-01-01

Abstract

il saggio esplora il rapporto tra identità e molteplicità delle rappresentazioni del Sè, entro una prosettiva educativa. Individua le condizoni che possono trasformare il confronto con le diversità in occasioni di sviluppo
2006
9788860811899
Intercultura
diversità ed educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/29608
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact