Il contributo, redatto sulla base delle interviste effettuate ai docenti delle scuole del Veneto, indaga la consapevolezza etica da parte dei docenti stessi e le motivazioni che sorreggono l'elaborazione di un codice deontologico della loro professione.

Etica e deontologia professionale: la voce degli insegnanti nel Veneto

BENETTON, MIRCA
2004-01-01

Abstract

Il contributo, redatto sulla base delle interviste effettuate ai docenti delle scuole del Veneto, indaga la consapevolezza etica da parte dei docenti stessi e le motivazioni che sorreggono l'elaborazione di un codice deontologico della loro professione.
2004
9788882323264
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/30661
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact