Viene presentato il concetto di Responsabilità Sociale di Impresa da un punto di vista eminentemente filosofico, con particolare riguardo alla distinzione tra etica e morale e ai vari significati che per il pensiero occidentale ha assunto la nozione di responsabilità.

L'impresa, essere responsabile

CAPODIVACCA S
In corso di stampa

Abstract

Viene presentato il concetto di Responsabilità Sociale di Impresa da un punto di vista eminentemente filosofico, con particolare riguardo alla distinzione tra etica e morale e ai vari significati che per il pensiero occidentale ha assunto la nozione di responsabilità.
In corso di stampa
978-88-15-24415-4
RSI - CSR
Responsabilità
Etica - Morale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/45652
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact