A partire da una riflessione sulle emergenze provocate dalla pandemia, il contributo raccoglie una simile evidenza e analizza l’importanza che la dimensione della sostenibilità riveste nell’educazione delle nuove generazioni.

La formazione alla sostenibilità: il ruolo degli insegnanti e le nuove generazioni

PRISCO, GIADA
2022-01-01

Abstract

A partire da una riflessione sulle emergenze provocate dalla pandemia, il contributo raccoglie una simile evidenza e analizza l’importanza che la dimensione della sostenibilità riveste nell’educazione delle nuove generazioni.
2022
9788867609451
cultura della sostenibilità
cittadinanza globale
giovani generazioni
scuola
insegnanti
educazione allo sviluppo sostenibile
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/46496
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact