Questa introduzione presenta le ragioni del volume ed il contributo degli autori nell'analisi della progressiva evoluzione che investe i processi di insegnamento-apprendimento, le attività curricolari, le metodologie, i modelli didattici e le prassi organizzative nella scuola italiana.

Introduzione

LIMONE, PIERPAOLO
2012-01-01

Abstract

Questa introduzione presenta le ragioni del volume ed il contributo degli autori nell'analisi della progressiva evoluzione che investe i processi di insegnamento-apprendimento, le attività curricolari, le metodologie, i modelli didattici e le prassi organizzative nella scuola italiana.
2012
9788861941489
Media
Tecnologie dalla comunicazione
Scuola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/5696
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact