L'articolo argomenta il tema della documentazione come strumento progettuale e valutativo nella scuola dell'infanzia nell'ottica delle Linee guida per la formulazione del giudizio valutativo approvate per la scuola primaria

Documentare e valutare il passaggio del bambino tra scuola dell'infanzia e scuola primaria

Valentina Grion;
2021-01-01

Abstract

L'articolo argomenta il tema della documentazione come strumento progettuale e valutativo nella scuola dell'infanzia nell'ottica delle Linee guida per la formulazione del giudizio valutativo approvate per la scuola primaria
2021
documentazione
giudizio valutativo
autovalutazione
scuola dell'infanzia
scuola primaria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/41981
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact