L'articolo riflette sull'attuale condizione dell'insegnamento della filosofia nelle scuole, suggerendo che il suo statuto sia al tempo stesso interno al sistema scolastico e una sua messa in questione

Filosofia come crisi e promesse de bonhoeur. Note sulla didattica della filosofia

CERASI E
2025-01-01

Abstract

L'articolo riflette sull'attuale condizione dell'insegnamento della filosofia nelle scuole, suggerendo che il suo statuto sia al tempo stesso interno al sistema scolastico e una sua messa in questione
2025
filosofia come modo di vivere, giochi linguistici, crisi, didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12607/66122
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact