Sfoglia
Una tassonomia per l’insegnamento, l’apprendimento e la valutazione. Revisione della Tassonomia degli obiettivi educativi di Bloom.
2022-01-01 Savoia, Teresa; Angelini, Cinzia
Il Sacro Corano - testo arabo con traduzione italiana
2020-01-01 Fronzoni, V; Javed, A; Tariq, S; Ahmad, R; Dawood, A
NosOtros.Manuale per dissolvere il capitalismo
2023-01-01 Sgarro, T
La filosofia e la religione di Ernest Naville
2016-01-01 Arsena, A
Sui progressi della filosofia
2019-01-01 Azzaritifumaroli, L
Gli occhi della lungua
2011-01-01 AZZARITI FUMAROLI, L
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Una tassonomia per l’insegnamento, l’apprendimento e la valutazione. Revisione della Tassonomia degli obiettivi educativi di Bloom. | 1-gen-2022 | Savoia, Teresa; Angelini, Cinzia | |
| Il Sacro Corano - testo arabo con traduzione italiana | 1-gen-2020 | Fronzoni, V; Javed, A; Tariq, S; Ahmad, R; Dawood, A | |
| NosOtros.Manuale per dissolvere il capitalismo | 1-gen-2023 | Sgarro, T | |
| La filosofia e la religione di Ernest Naville | 1-gen-2016 | Arsena, A | |
| Sui progressi della filosofia | 1-gen-2019 | Azzaritifumaroli, L | |
| Gli occhi della lungua | 1-gen-2011 | AZZARITI FUMAROLI, L |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 3 Libro46
Data di pubblicazione
- In corso di stampa1
- 2020 - 202517
- 2010 - 201918
- 2000 - 20098
- 1993 - 19992
Editore
- Mimesis Edizioni3
- Anicia2
- Cortina2
- Donzelli2
- Feltrinelli2
- FrancoAngeli2
- Laterza2
- ANANKE srl1
- ANICIA1
- Aracne Editrice1
Serie
- UNIVERSALE ECONOMICA. I CLASSICI2
- FENOMENOLOGIE1
- Test e strumenti di valutazione /...1
Keyword
- disperazione2
- fede2
- filosofia del XIX secolo2
- filosofia della religione2
- /1
- Abitudine1
- attività fisica1
- autotraduzione1
- Beckett1
- cittadinanza attiva1
Lingua
- ita34
- ara1
- dan1
- eng1
- fre1
- spa1
Accesso al fulltext
- no fulltext46